sabato 22 dicembre 2012

In arrivo i lavoretti di...Natale!!

Salve gente!Come va? Io insomma ovviamente con questo freddo mi sono ammalata e guarda caso sotto le feste!La mia solita sfiga!Speriamo che all'anno nuovo questa sfiga vadi via!
Oggi sono qui per mostrarvi le mie ultime creazioni natalizie!
Quest'anno ho fatto giusto alcuni lavoretti e i biglietti solo per le persone più importanti!|


 Ecco i biglietti!La frase l'ho scritta dietro









Questi sono i piatti che ho realizzato e come li ho confezionati!

Ho messo dentro un piccolo alberello che si illumina di vetro e
 un dopobarba!








 Ho messo dentro una tovaglia
  natalizia,due presine  e un portacenere rosso!
Qui ho messo dentro un angelo rosso
grande!









Qui ho messo dentro un piccolo
babbo natale porta candela e dei
cioccolatini!









Che ve ne pare?
Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Un bacio dalla Strega Denisia

0 commenti: